La nuova community di Marcialonga dedicata al mondo femminile
Arriva Marcialongirl una nuova sfida per donne tenaci.
Ci fa sempre piacere condividere con voi nuove attività da svolgere in bicicletta e non solo. Le Dolomiti sono un luogo a cui siamo affezionate e ogni occasione è buona per tornarci.
Marcialongirl, una sfida per le donne
La Marcialonga è una vera impresa, motivo di grande soddisfazione e orgoglio. Questa avventura assume ancor più valore quando a compierla è una donna. Per partecipare servono preparazione, tenacia, carattere; ma non occorre essere delle campionesse o delle sportive professioniste. Che si parli di sci di fondo, ciclismo o corsa, il messaggio che vogliamo lanciare alle donne con #MarcialonGirl è questo: credi in te stessa, se vuoi, puoi! Per diffondere questo messaggio sono state coinvolte tre MarcialonGirl Ambassador. Ognuna sarà impegnata in un evento Marcialonga e insieme formeranno una squadra per la Combinata Punto3 Craft. Seguile sui loro profili social, guarda come si preparano, condividi i tuoi pensieri, leggi i loro consigli e prendi ispirazione… |
E ora… diventa anche tu #MarcialonGirl!
#MarcialonGirl vuol far sentire le donne importanti dal punto di vista sportivo e creare una community femminile di condivisione e supporto: chi partecipa alla Marcialonga è una fonte di ispirazione per altre donne! L’idea è di creare un video con tutte le MarcialonGirls. |
Partecipa al concorso
Prendi ispirazione dal video che trovi qui sopra e invia il tuo tramite email o whatsapp (al numero +39 3356766094) entro domenica 16 dicembre.
Tutte le info le trovate sul sito: Marcialongirl
In bocca a lupo!!!
Co-founder della community Ride Like a Girl Project, digital manager, giuda mountain bike, modella e fotografa, collabora da anni con marchi leader del mondo del ciclismo come Merida Bikes International oltre ad essere stata contributor per diversi magazine online come la Gazzetta dello Sport.